E noi ti trasformiamo Piazza boetti in discoteca. Immagini dal party di Roma Art2Nights al Maxxi: che consegna il Menabrea Art Prize ad Ignazio Morello

È tutto un fiorire di feste in musica, cocktail party e Dj set, l’appuntamento del 2012 con l’opening collettivo Roma Art2Nights. Il via ieri sera, quando Untitled Association ha invitato tutti al Maxxi, in Piazza Boetti, per la festa d’apertura che vedete nella fotogallery. Per stasera – sabato 29 – si annuncia una nuova serata […]

È tutto un fiorire di feste in musica, cocktail party e Dj set, l’appuntamento del 2012 con l’opening collettivo Roma Art2Nights. Il via ieri sera, quando Untitled Association ha invitato tutti al Maxxi, in Piazza Boetti, per la festa d’apertura che vedete nella fotogallery. Per stasera – sabato 29 – si annuncia una nuova serata danzante nel foyer del Macro di via Reggio Emilia, mentre la tre giorni di fuoco per l’arte romana si concluderà domenica sera col cocktail party allo Spazio Cerere, in collaborazione con Premio Terna 04.
Durante la serata al Maxxi il timido artista Ignazio Morello, dandy lunare con onda Thirties style, è risultato vincitore del Menabrea Art Prize: un assegno di 2mila euro per la creazione della nuova etichetta della nota birra. Bodyscapes Within Boundaries of Insufficient Data il titolo dell’opera del cosentino di nascita e romano d’adozione, una composizione elaborata in termini compositivi quanto teorico filosofici. Con citazione platonica.

– Federica Polidoro

www.untitled-association.org

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Federica Polidoro

Federica Polidoro

Federica Polidoro si laurea in Studi Teorici Storici e Critici sul Cinema e gli Audiovisivi all'Università Roma Tre. Ha diretto per tre anni il Roma Tre Film Festival al Teatro Palladium, selezionando opere provenienti da quattro continenti, coinvolgendo Istituti di…

Scopri di più