Bologna Updates: pomeriggio da fiera, dopo un venerdì calmo, sabato c’è il pienone. E allo stand Continua Diego Della Valle cerca di dimenticare il Colosseo…

Dopo la giornata di ieri, si iniziava a pensare al peggio per questa Arte Fiera riveduta e corretta. Ma durante la giornata di sabato i corridoi si sono veramente riempiti. E con visitatori di gran qualità. Insomma, sta volgendo tutto al bello nonostante l’anno orribile 2012. È questo il pensiero che riassume i pareri ascoltati […]

Diego Della Valle allo stand Continua

Dopo la giornata di ieri, si iniziava a pensare al peggio per questa Arte Fiera riveduta e corretta. Ma durante la giornata di sabato i corridoi si sono veramente riempiti. E con visitatori di gran qualità. Insomma, sta volgendo tutto al bello nonostante l’anno orribile 2012. È questo il pensiero che riassume i pareri ascoltati dai galleristi, difficili da raggiungere negli stand presi d’assalto.
Fra i tanti vip, visto Roberto d’Agostino (a Bologna ormai da giovedì) nel consueto look metal-policromo. E in placida conversazione con i galleristi, un Diego Dalla Valle evidentemente in pausa dalle infinite diatribe sorte attorno al restauro del Colosseo e alla sua sponsorizzazione. “No, adesso lasciamoli lavorare…”, ha infatti risposto al nostro velleitario tentativo di estorcergli qualche commento…

 

Iscriviti alla nostra newsletter
CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.