Miami Updates: alla sera, si va all’auditorium di Frank Gehry. No, niente concerti, c’è il video-wall con Tracey Emin e Marilyn Minter

State già programmando le vostre serate post-fiere a Miami? Mettete in carnet un passaggio al New World Center, la straordinaria sede della New World Symphony Orchestra. Ma non per qualche concerto di Mahler o di Mozart, magari non vi piace il genere, ed in quelle serate avete ben altro per la testa. E neanche perché […]

Il New World Center di Frank Gehry, con la grande video-wall (foto archdaily.com)

State già programmando le vostre serate post-fiere a Miami? Mettete in carnet un passaggio al New World Center, la straordinaria sede della New World Symphony Orchestra. Ma non per qualche concerto di Mahler o di Mozart, magari non vi piace il genere, ed in quelle serate avete ben altro per la testa. E neanche perché il complesso è uscito dalla matita visionaria di Frank Gehry, anche se per gli appassionati quello già potrebbe essere un buon motivo.
Ma qui il punto di interesse è il megaschermo che vedete nella foto sopra: un’intera parete esterna di oltre 650 attrezzata metri quadrati per le proiezioni, che ospiterà tutte le sere dalle 20 in poi la rassegna Art Video, con film d’autore selezionati da David Gryn, direttore di Artprojx di Londra. In programma fra l’altro opere di Tracey Emin, Slater Bradley, Ryan McGinley, Marilyn Minter.

Iscriviti alla nostra newsletter
CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.