Ma dove lo trovate voi un sito che vi fa vedere tutto l’Arsenale della Biennale martedì sera?

Volete mettere? Potersi produrre nei più tranchant mi-piace-non-mi-piace già a inizio settimana ed in vantaggio su tutti. E’ la chance che hanno i lettori di Artribune grazie al reportage della nostra immarcescibile Valentina Grandini che più tempestiva non si può. Come dimostraci la vostra profonda e totale riconoscenza? Facile: quando ci incontrare per calli e […]

Volete mettere? Potersi produrre nei più tranchant mi-piace-non-mi-piace già a inizio settimana ed in vantaggio su tutti. E’ la chance che hanno i lettori di Artribune grazie al reportage della nostra immarcescibile Valentina Grandini che più tempestiva non si può. Come dimostraci la vostra profonda e totale riconoscenza? Facile: quando ci incontrare per calli e campielli urlateci ‘braviii’. Su che ci contentiamo di poco…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più