E adesso massacrateci coi vostri soliti commenti perfidi. Il nuovo Artribune è qui

Ci sono tante tante cose da controllare a da aggiustare. E sarà il lavoro di quest’oggi, dopo un attimo di riposo dovuto alle 19 ore di lavoro che sono state necessarie per trasferire il vecchio Artribune (che sarà stato anche provvisorio, ma era già diventato piuttosto consistente) nel nuovo. Tuttavia l’impostazione la potete ben vedere […]

Ci sono tante tante cose da controllare a da aggiustare. E sarà il lavoro di quest’oggi, dopo un attimo di riposo dovuto alle 19 ore di lavoro che sono state necessarie per trasferire il vecchio Artribune (che sarà stato anche provvisorio, ma era già diventato piuttosto consistente) nel nuovo. Tuttavia l’impostazione la potete ben vedere tutti. E la potete giudicare. Qui noi ci aspettiamo non solo le solite critiche tranchant di cui siete specialisti, ma anche qualche concreto consiglio da implementare per arrivare a regime quanto prima.

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più