We are still alive
Manifestazione in otto Movimenti. In occasione del 50mo anniversario dal primo Festival Fluxus a Wiesbaden, il primo movimento consiste in una specie di ‘Flea Market’ con piccole opere, feticci, manifesti, cartoline e scatole; i successivi Sette Movimenti vedranno mostre con opere degli artisti del gruppo gia’ presentati dal 1977 a oggi.
Comunicato stampa
In occasione del 50° anniversario dal primo Festival Fluxus a Wiesbaden, presenteremo all’UnimediaModern Contemporary Art di Genova, una manifestazione in otto Movimenti: il primo consiste in una specie di “Flea Market” con piccole opere, feticci, manifesti, cartoline, scatole, per ricordare quelle che sono state le mostre all’origine.
Un’ampia selezione di libri, cataloghi, riviste, manifesti, inviti, dischi, cd e video sarà messa a disposizione del pubblico.
I successivi Sette Movimenti vedranno mostre con opere degli artisti del gruppo già presentati dal 1977 a oggi.
La casa editrice “il Canneto” di Genova pubblicherà un libro dal titolo”Fluxus in Italia”, a cura di Caterina Gualco, con l’elenco delle manifestazioni realizzate sul nostro territorio dal 1964, testi critici, interventi degli artisti scritti per l’occasione e immagini di Concerti, Festival e Performance.