Presentazione della prima edizione del progetto [email protected]

Informazioni

Comunicato stampa

Il MADRE - Museo d'Arte contemporanea DonnaREgina di Napoli è lieto di presentare la prima edizione del progetto [email protected]



[email protected] è la nuova piattaforma, al contempo reale e digitale, del museo MADRE per la creazione emergente, in cui mette a disposizione:
una piattaforma web riservata: www.showyourselfatmadre.it (attiva dal 2 giugno 2014)
una sala dedicata esclusivamente al progetto posta all'ingresso del museo: [email protected] Gallery
[email protected] è concepito come un contest per giovani autori attivi in tutti i campi della creazione e produzione contemporanea, senza distinzione di mezzo espressivo (pittura, scultura, fotografia, letteratura, musica, teatro, cinema, grafica, fumetto, design, architettura, etc.).
Il contest prevede la possibilità di caricare le proprie opere sulla piattaforma web dedicata www.showyourselfatmadre.it, farle giudicare dal pubblico, di esporle in museo, e farle entrare nella collezione del Madre.
Il regolamento e i dettagli saranno illustrati dal direttore del MADRE Andrea Viliani e dal presidente della Fondazione Donnaregina per le Arti Contemporanee Pierpaolo Forte.

Alle ore 12, sala Re_pubblica MADRE, sfilata di moda di fine anno dell'Istituto D'Este-Caracciolo, "Metamorfosi" da un'idea di Monica Biancardi.