Pulse. Battiti di passione
L’associazione culturale Heart-pulsazioni culturali inaugura la propria sede: uno spazio di 300mq per ospitare ogni espressione artistica, dall’arte al teatro, dalla letteratura all’enogastronomia. Uno spazio per far vivere i sensi. Per l’occasione Heart ospiterà la collettiva d’arte Pulse.
Comunicato stampa
Pulse. Un impulso. Una pulsazione. Un battito. Per inaugurare l’attività dell’associazione Heart e del suo spazio espositivo nessun tema poteva essere migliore di questo. Più che una mostra, una festa di buon augurio, un momento di riflessione su quanto si è fatto fino a ora e uno sguardo su quello che si farà in futuro. Molti dei protagonisti di Pulse sono artisti con cui abbiamo collaborato in passato, costruendo insieme un cammino che ci ha portato fin qui: artisti che di Heart hanno capito lo spirito e ne hanno sposato la causa, collaborando attivamente con noi.
Abbiamo chiesto a ciascuno di loro di realizzare un’opera che abbia per protagonista il cuore. Si, proprio così: il cuore, come il nome della nostra associazione. Perché così abbiamo sempre lavorato: con il cuore. Con la passione. Un argomento che si rivela subito ricchissimo di possibilità, perfetto per essere indagato, sezionato, elaborato dalla personalità degli artisti, abilissimi nell’interpretare il tema, ciascuno secondo il proprio carattere e la propria vena creativa.
Lo spazio Heart si inaugura, dunque, con una mostra eterogenea, colorata, istintiva, spontanea ed eclettica come la nostra nuova associazione. Un impulso. Una pulsazione, appunto. Un battito vitale.