Misiad_Milano si Autoproduce
Dibattito sul mondo dell’autoproduzione, dei Makers e del design, promosso da Misiad.
Comunicato stampa
dibattito, che si terrà mercoledì 3 luglio alla Triennale di Milano, sul mondo dell'autoproduzione, dei Makers e del design, promosso da Misiad.
Saranno presenti Claudio De Albertis, Presidente della Triennale di Milano e gli assessori al comune di Milano Cristina Tajani Assessore alle Politiche per il lavoro, Sviluppo economico, Università e ricerca, e con Franco D'Alfonso, Assessore al Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing Territoriale, con delega ai Servizi Civici.
Un incontro per tutti gli interessati per fare il punto sul modo dell'autoproduzione e del design a Milano. Nell'occasione Camillo Agnoletto responsabile di Misiad presenta i risultati e i progetti futuri di Misiad, tra i quali la collaborazione con la Fondazione Serbelloni per un evento in programma per Aprile 2014 sul tema dei 5 sensi.
MISIAD è l'associazione senza scopo di lucro fondata nel 2011 con lo scopo di promuovere l'artigianato digitale e la Milano capitale Internazionale dell'autoproduzione del design.