L’Arte della Ribellione

Itri - 20/08/2012 : 02/09/2012

Prima mostra multimediale dedicata al tema della "Ribellione": dipinti, sculture, fotografie, video-installazioni, ma anche reading, concerti, spettacoli di danza...

Informazioni

Comunicato stampa

Signore e Signori, Ali Ribelli è lieta di presentarvi la sua prima mostra multimediale dedicata al tema della "Ribellione": dipinti, sculture, fotografie, video-installazioni, ma anche reading, concerti, spettacoli di danza...

Alla mostra parteciperanno artisti provenienti da molti Paesi: Albania, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Italia, Francia, Giappone, Iran, Nigeria, Norvegia, Paesi Bassi, Palestina, Polonia, Romania, Stati Uniti, Svezia, Taiwan, Ungheria e..

Italia!

Felici di condividere il proprio amore per l'arte, decine di artisti si sono presi la briga di salire su un aereo e volare fino a Itri, che per 13 giorni si vedrà trasformata in una piccola perla di sogni e speranza per un mondo più libero e creativo.

Da parte nostra, non resta che augurarci di riuscire a coinvolgere quanti più amanti dell’arte possible in quell ache, nelle intenzioni, vuole essere una festa per tutti in questa torrida estate 2012.