II Asta Urania Casa d’Aste

Roma - 07/12/2014 : 07/12/2014

Urania Casa d’Aste è lieta di annunciare la sua seconda vendita all’incanto dedicata alle tavole originali dei maestri del fumetto e all’illustrazione d’autore, per l’infanzia e per l’editoria.

Informazioni

  • Luogo: SPAZIO CERERE
  • Indirizzo: Via Degli Ausoni 3 - Roma - Lazio
  • Quando: dal 07/12/2014 - al 07/12/2014
  • Vernissage: 07/12/2014 ore 15,30
  • Generi: asta
  • Sito web: www.uraniaaste.com
  • Email: info@uraniaaste.com

Comunicato stampa

Urania Casa d’Aste è lieta di annunciare la sua seconda vendita all’incanto dedicata alle tavole originali dei maestri del fumetto e all’illustrazione d’autore, per l’infanzia e per l’editoria, che si terrà Domenica 7 Dicembre 2014 presso la galleria Spazio Cerere (www.spaziocerere.it) di Roma (Via degli Ausoni, 3 – zona San Lorenzo).


Saranno presentate per la vendita opere di autori italiani e internazionali del calibro di Hugo Pratt, Carl Barks, Milo Manara, George Herriman, Floyd Gottfredson, Paolo Eleuteri Serpieri, Boris Vallejo, Andrea Pazienza, Sergio Toppi e molti altri



Oltre alla presenza diretta in sala sarà possibile partecipare all’asta tramite offerta scritta, offerta telefonica, Skype (urania.aste) e offerta online sulla piattaforma digitale LiveAuctioneers.com, con diretta live tramite webcam.



ALTRI APPUNTAMENTI..

Non mancheremo al Lucca Comics 2014 (dal 30 Ottobre al 2 Novembre) con alcune delle tavole che saranno in asta a Roma. Potrete trovarci all’interno del Padiglione Tavole Originali, nel pieno centro storico della città. In questa sede presenteremo al pubblico il nuovo catalogo della II Asta di Urania, Spazio Cerere - Roma, 7 Dicembre 2014.

Per tutti i nostri clienti d’Oltralpe saremo presenti al Salon de la BD – SoBD di Parigi il 28 – 29 e 30 Novembre 2014.




Vi invitiamo a seguirci sul nostro sito internet www.uraniaaste.com, sulla nostra pagina Facebook (Urania Casa d’Aste) e Twitter @urania_aste, così da rimanere costantemente aggiornati sulle ultime novità di Urania e sulle opere e tavole originali che andranno in asta il 7 Dicembre 2014. Per ulteriori informazioni, richieste, curiosità o per prenotare il vostro catalogo cartaceo potete scriverci a: [email protected] oppure [email protected]

Potrete contattarci anche telefonicamente al numero fisso 0521 23 13 43, o in alternativa, se state chiamando dall’estero, sul nostro account Skype: urania.aste.


Ci sono a Venezia tre luoghi magici e nascosti: Uno in calle dell'amor degli amici; un secondo vicino al ponte delle Meraviglie; un terzo in calle dei marrani a San Geremia in Ghetto.
Quando i veneziani (e qualche volta anche i maltesi..) sono stanchi delle autorità costituite, si recano in questi tre luoghi segreti e, aprendo le porte che stanno nel fondo di quelle corti, se ne vanno per sempre in posti bellissimi e in altre storie. "

da “Favola di Venezia” di Hugo Pratt (1976)