Happy Future

Informazioni Evento

Luogo
SPAZIO O'
Via Pastrengo 12, Milano, Italia
Date
Dal al

Da martedì 8 a domenica 13 aprile, h. 10.30 - 20.00. Domenica 13 sino alle 18.00.

Vernissage
08/04/2014

ore 18

Contatti
Email: on@on-o.org
Generi
design, collettiva
Loading…

O’ ospita per il terzo anno consecutivo il collettivo di designer olandesi Dutch Invertuals con il nuovo progetto Happy Future.

Comunicato stampa

In occasione del Salone del Mobile 2014 dal 7 al 13 aprile, O’ ospita per il terzo anno consecutivo il collettivo di designer olandesi Dutch Invertuals con il nuovo progetto Happy Future. Con il pretesto del Salone, vi invitiamo di nuovo ad attraversare le soglie magenta-fluo nel nostro quartiere. Il collettivo di designers Dutch Invertuals (nato e nutrito dalla cura di Wendy Plomp), espone la propria riflessione sulla contemporaneità attraverso immagini, oggetti, materiali, visioni e storie. Quest’anno festeggia 5 anni di attività e a celebrazine di questo momento “felice”, lavora ad una pubblicazione che verrà presentata nei prossimi mesi e che raccoglie il risultato di cinque anni di duro lavoro e di visioni “invertualistic”. Attraverso ricerca e sperimentazione i Dutch Invertuals traducono il tema Happy Future nel design contemporaneo. Reazioni magnetiche, esperimenti con l’alluminio, strumenti per pensare, visualizzazione di dati, pietre geologicamente ingegnerizzate e simboli fatti di vapore ci porteranno in un tempo che verrà. (estratto dal comunicato stampa)

Progetti di : Brit van Nerven & Sabine Marcelis, Daphna Laurens, Edhv, Jeroen Wand, Jetske Visser, Raw Color, Jolan van der Wiel, OS OOS, Roos Gomperts, Studio Mieke Meijer, Thomas Vailly & Laura Lynn Jansen