GRRRZL!Siamo tutti animali

Fano - 14/02/2015 : 14/02/2015

L'asta di tavole di illustrazione è stata indetta a favore del neonato Spazio Sociale Grizzly di Fano, che è stato distrutto lo scorso Ottobre (2014 ) da un raid notturno vandalico. Due collettivi artistici: Wet Grrrlz e Mr.MangoFanzine e i ragazzi dello Spazio Sociale Grizzly si sono adoperati per la riuscita di questo progetto.

Informazioni

Comunicato stampa

Progetto di solidarietà che si svolgerà Sabato prossimo cioè 14 Febbraio a Fano presso lo Spazio Sociale Grizzly.
L'asta sarà di tavole di illustrazione ed è stata indetta a favore del neonato Spazio Sociale Grizzly di Fano, che è stato distrutto lo scorso Ottobre ( 2014 ) da un raid notturno vandalico.

Due collettivi artistici: Wet Grrrlz e Mr.MangoFanzine e i ragazzi dello Spazio Sociale Grizzly si sono adoperati per la riuscita di questo progetto


Come collettivi artistici abbiamo sentito la necessità di sostenere a nostro modo, quindi attraverso il linguaggio artistico, questo spazio di aggregazione e confronto perchè vergognosamente distrutto in un contesto dove invece di spazi del genere dovrebbero esser ritenuti come perle.
Molta è stata al tempo la solidarietà delle persone, comprese quella del vicinato e ora vediamo che anche da parte di tanti artisti sparsi per tutta la nazione, quest'evento è stato motivo di rilessione emilitanza.
Gli autori che hanno aderito sono nomi conosciuti nel panorama nazionale ed internazionale sia nel mondo dell'editoria che delle gallerie.
Il titolo dell'Asta è appunto 'GRRRZL!Siamo tutti animali' e gli autori ci han fatto dono di un opera realizzata ad hoc per il progetto.

L'Asta si aprirà materialmente a Fano questo Sabato e sara poi dal 15 anche on-line.
La base d'asta è simbolica solo 35.00 euri per le opere originali e 20.00 euro per le stampe.
solo per alcune eccezioni dove c'è stato in anticipo un rilancio sull'opera notevole partiremo da prezzi piu alti, visto che la finalità è appunto questa ovvero riuscire a dare un bel contributo allo Spazio.
I soldi saranno direttamente donati al Fondo Grizzly attraverso una modalità che comunicheremo agli acquirenti in modo che sia tutto alla luce del sole.

Ecco gli Artisti che hanno aderito all'asta:

EUGENIA AURA - DAST - BURLA2222 - IVAN HURRICANE MANUPELLI - DANIELA PERISSINOTTO- LAURA NOMISAKE - DORIAN X - MAGDA GUIDI - VERONICA CHESSA - MAURIZIO ERCOLE - FEDERICO FABBRI - LAURA BALDINI - ELISA MOSSA - EDOARDO BARALDI - SIMONE LUCCIOLA - AKAB - ELENA RAPA - ROCCO LOMBARDI - MATTEO SIGNORELLI - ERIKAPAX- GIOVANNI NORI - ERUGiERY - STEFANO RICCI - ANKE FEUCHTEMBERGER - NICOLA ALESSANDRINI - ALESSANDRO RIPANE - WET GRRRLZ - FLAVIO ZAMPALONI - MISSSTENDO