Gomma Festival 2017

Informazioni Evento

Luogo
GIARDINO DELLE CULTURE
Via Morosini, Milano , Italia
Date
Il
Vernissage
18/06/2017

ore 11-21

Generi
serata - evento, festival
Loading…

Torna Gomma – Piccolo e gioioso festival d’illustrazione.

Comunicato stampa

Dopo il successo dell’edizione 2016 di GOMMA FESTIVAL, ospitata da CasciNet, dopo una collaborazione semestrale con il Circolo Magnolia di Segrate, l’esposizione alle Officine Libra di Monza di “Mostri di bravura” e la recente pubblicazione della Guida Galattica (illustrata) per gli Autostoppisti, presentata domenica 28 maggio in Santeria Paladini, torna Gomma | Piccolo e gioioso festival d’illustrazione.

Un festival ad ingresso gratuito e libero che vedrà domenica 18 giugno 2017 al Giardino delle Culture di MIlano una grande mostra mercato all’aperto con più di 20 illustratori affermati ed emergenti, due workshop (il Laboratorio di cinema d’animazione 2D - Flipbook con Animàni, per bambini dai 5 anni in su, e il “Workshop di basi del disegno” per adulti, con Landskap).
Presenteremo il progetto Lahar Magazine ed in particolare, in anteprima su Milano, il numero #35 della rivista, ispirato ai Piccoli Brividi. Il collettivo Uomini nudi che corrono realizzerà un live painting, insieme a Jazz Manciola, e per tutto il giorno si potranno gustare le delizie del food truck Pantura (bruschette con stracciatella, avocado e pomodoro, pane di Altamura con polpo alla griglia e patate, limonate ed estratti).
Ci saranno zone relax ombreggiate ai piedi del bellissimo murales dello Street Artist MILLO, birrette fresche, musica, abbracci, risate.

GOMMA FESTIVAL
domenica 18 giugno 2017 dalle 11 alle 21
Giardino delle Culture, Via Morosini, Milano (Mappa)
Mostra mercato 11-20
Workshop
Musica diffusa
Food truck
Birrette
Zone relax

Media Partner
Lo Spazio Bianco
1977 Magazine
The Submarine

Event Partner
Fatto da Yo!

Ingresso libero

Link utili
Evento Facebook
Sito
Pagina Facebook
Instagram
Email: [email protected]
In caso di pioggia l’evento verrà spostato a data da destinarsi