Fuoriposto

Udine - 08/10/2011 : 22/10/2011

Lo spazio Senzatempo e la Libreria Martincigh presenteranno la mostra 'Fuoriposto', una selezione di libri, foto e gioielli contemporanei.

Informazioni

  • Luogo: SENZATEMPO
  • Indirizzo: via Paolo Sarpi 20/a - Udine - Friuli-Venezia Giulia
  • Quando: dal 08/10/2011 - al 22/10/2011
  • Vernissage: 08/10/2011 ore 18
  • Generi: arte contemporanea, collettiva
  • Orari: da martedi a sabato 10-12.30 / 16-19.30
  • Email: info@salenero.com

Comunicato stampa

SENZATEMPO. è uno spazio espositivo udinese dedicato a testimonianze del tempo. Gioielli e oggetti unici d'arte contemporanea e del Novecento a cura di Rossella Pavan.

La Libreria Martincigh a Udine raccoglie libri d'artista e cataloghi d'arte rari a cura di Cristina Burelli.

In occasione della 7ª edizione della Giornata del Contemporaneo - 8 Ottobre 2011 organizzata da AMACI, Associazione Musei d'Arte Contemporanea Italiani, lo spazio Senzatempo. e la Libreria Martincigh presenteranno la mostra 'Fuoriposto', una selezione di libri, foto e gioielli contemporanei



In Libreria Martincigh sarà possibile assaporare libri d'artista originali e foto di Nicola Boccassini sul lavoro artistico del newyorkino Gary Baseman.

senzatempo. è un prezioso negozio-gioiello nel cuore di Udine dedicato alla ricerca dell'oggetto unico contemporaneo e del Novecento: poltrone, lampade, tappeti, candelabri, gioielli ed altro. La gallerista Rossella predilige l'oggetto di sapore scandinavo, di linee pulite e minimaliste, di ricerca formale ed estetica.

La mostra 'Fuoriposto' è un'occasione per scoprire la serie di foto in bianco/nero 'People' dI Nicola Boccassini e gioielli contemporanei di Alessia Semeraro, Stefano Zanini e Flavia Michelutti, artisti del panorama internazionale del gioiello.