enJoy Puma

Informazioni Evento

Luogo
PUMA STORE
Campo San Luca, San Marco 4546 , Venezia, Italia
Date
Il
Vernissage
13/03/2012

dalle 18.30 alle 21,30

Contatti
Email: info.venice@ied.it
Biglietti

ingresso libero

Generi
presentazione, serata - evento
Loading…

Per presentare la nuova collezione primavera-estate 2012 il Puma Store di Venezia, si è affidato all’estro e all’inventiva degli studenti di IED Venezia.

Comunicato stampa

enJOY PUMA

Puma Store di Venezia
13 marzo 2012, dalle 18.30 alle 21.30

Per presentare la nuova collezione primavera-estate 2012 il Puma Store di Venezia, si è affidato all’estro e all’inventiva degli studenti di IED Venezia.

enJOY PUMA, l’evento di martedì 13 marzo (dalle 18.30 alle 21,30), che vede trasformato il Puma Store di Venezia in un social club, nasce da un progetto realizzato dagli studenti dei corsi di Eventi: dall’ideazione alla realizzazione e di Visual Merchandiser di IED Venezia in collaborazione con Jose Martin, Area Manager FP Stores Puma Italy&France e docente IED.
Un’esperienza stimolante e un’opportunità per chi si prepara ad entrare nel mondo del lavoro.

L’iniziativa ha visto coinvolti gli studenti non solo nell’ideazione, realizzazione e promozione dell’evento, ma anche nell’allestimento delle vetrine del punto vendita. I prodotti saranno accostati a fotografie realizzate dagli stessi studenti tra negozi, calli e ponti veneziani.
Ritraggono persone comuni al lavoro, ignari atleti urbani, perfetti interpreti dello stile di questo sport lifestyle brand.

Appuntamento al Puma Store di Venezia, dove si potrà trovare non solo musica dalle sonorità funky, nu-disco ed elettronica di ultima tendenza e un’area giochi con ping-pong, freccette e calcetto, ma anche aperitivo e stuzzichini per tutti, offerti da Muro Venezia di Rialto, una delle mete preferite dalla movida veneziana.
Inoltre, per chi vorrà, anche l'emozione del tappeto rosso, indossando i capi della nuova collezione Puma primavera-estate 2012.

Ai partecipanti uno sconto del 15% sulla merce esposta e simpatici premi.

“Una sfida interessante e stimolante quella realizzata da Puma in collaborazione con IED – spiega Jose Martin, Area Manager FP Stores Puma Italy&France e docente IED – perché il pubblico potrà vedere e toccare con mano i nuovi prodotti del marchio, e tutto questo avverrà in un clima spensierato e gioioso grazie alle proposte degli studenti di IED Venezia, che in questo progetto hanno potuto coniugare sapere e saper fare.
Joy – gioia in italiano – è la filosofia di Puma che vogliamo trasmettere. Sono sicuro che si rivelerà un'occasione per rafforzare il binomio Puma-IED, due realtà sempre pronte a nuovi traguardi”.