Emozioni Futuriste – Brunch

Bologna - 25/01/2014 : 26/01/2014

Nelle prestigiose sale del Grand Hotel Majestic, tra le opere di “Emozioni Futuriste”, l’esposizione allestita dall’associazione Casa Gallery, il brunch sarà una delizia per i palati più esigenti e una sosta imperdibile tra gli eventi nel calendario di Arte Fiera.

Informazioni

  • Luogo: GRAND HOTEL MAJESTIC
  • Indirizzo: via Indipendenza 8 - Bologna - Emilia-Romagna
  • Quando: dal 25/01/2014 - al 26/01/2014
  • Vernissage: 25/01/2014 ore 12
  • Generi: serata – evento
  • Uffici stampa: OMNIA RELATIONS

Comunicato stampa



AL GRAND HOTEL MAJESTIC “già Baglioni”

APPUNTAMENTO CON IL BRUNCH



Da non perdere l’appuntamento con la tradizione anglosassone nell’unico 5 stelle lusso di Bologna che dà il via al goloso calendario dei brunch.



Eventi pensati per accompagnare i grandi appuntamenti cittadini – da Arte Fiera alla mostra de La ragazza con l’orecchino di perla – tra momenti di relax e nuove proposte per il pranzo di tutti i giorni.



A partire da sabato 25 e domenica 26 gennaio alle ore 12.00





L’eleganza delle sale ‘800 e ‘900 ed esclusivi incontri a tema faranno da sfondo all’alta gastronomia dei menù realizzati da Giacomo Galeazzi,

executive chef del Ristorante I Carracci.





Bologna, 16 gennaio 2014_ Da sabato 25 gennaio 2014 ilGrand Hotel Majestic “già Baglioni” apre le sue meravigliose sale al rito di importazione anglosassone più alla moda: il brunch. Un po’ colazione e un po’ pranzo, l’ideale per i dormiglioni o per i business addicted, il brunch del Grand Hotel Majestic unisce l’alta gastronomia dei menù a cura di Giacomo Galeazzi, executive chef del Ristorante I Carracci, a esclusivi eventi a tema in un percorso tra arte e cinema.



A dare il via agli eventi, sabato 25 gennaio e domenica 26, dalle ore 12.00, lo speciale brunch dedicato ad Arte Fiera, la Mostra mercato di arte contemporanea in programma a Bologna dal 24 al 27 gennaio. Nelle prestigiose sale del Grand Hotel Majestic, tra le opere di “Emozioni Futuriste”, l’esposizione allestita dall’associazione Casa Gallery, il brunch sarà una delizia per i palati più esigenti e una sosta imperdibile tra gli eventi nel calendario di Arte Fiera.