Da Dove Sto Chiamando 2014

Cagliari - 26/10/2014 : 29/11/2014

Da Dove Sto Chiamando 2014 è per il secondo anno la sintesi dei due festival storici "Autunno Danza" e "Signal Festival" dedicati all'esplorazione della contemporaneità: in programma un ricchissimo calendario di spettacoli, performance, installazioni audiovisive e laboratori con ospiti nazionali e internazionali.

Informazioni

Comunicato stampa

Raccontare il contemporaneo attraverso la musica, la danza, le arti performative: in arrivo il festival Da Dove Sto Chiamando in programma a Cagliari tra 26 ottobre e 29 novembre negli spazi Il Lazzaretto, Auditorium Comunale, Palazzo di Città.

Da Dove Sto Chiamando 2014 è per il secondo anno la sintesi dei due festival storici "Autunno Danza" e "Signal Festival" dedicati all'esplorazione della contemporaneità: in programma un ricchissimo calendario di spettacoli, performance, installazioni audiovisive e laboratori con ospiti nazionali e internazionali

L'evento è organizzato dalle associazioni Spazio Danza e TiConzero, si avvale della collaborazione con Carovana SMI, SpazioMusica e altre realtà culturali cittadine. E' realizzato con il contributo di Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione Sardegna, Comune di Cagliari, Musei Civici di Cagliari.

Il Festival sarà presentato con una conferenza stampa martedì 21 ottobre alle 11 in Galleria Comunale d'Arte – Giardini Pubblici di Cagliari.

Saranno presenti l'assessore alla Cultura del comune di Cagliari Enrica Puggioni, i direttori artistici dell'evento Momi Falchi e Tore Muroni di Spazio Danza, Alessandro Olla di TiConZero.
Interverranno Ornella d'Agostino per l'associazione Carovana SMI e Fabrizio Casti per l'associazione Spaziomusica.
Sarà presente inoltre Roberto Murru, presidente del CTM spa, che presenterà il servizio di trasporto notturno tramite navetta n. 7 nel quartiere di Castello nei giorni del Festival. L'accordo tra CTM spa e il Festival è stato realizzato in collaborazione con il Comune di Cagliari.