Attila Szücs – Waiting for the unknown 2016

Informazioni Evento

Luogo
FL GALLERY
Via Aurelio Saffi 6, First floor. 20123 , Milano, Italia
Date
Dal al

dal Martedì al Venerdì 11-13 / 14-19, Sabato 15-19 e su appuntamento.

Vernissage
17/03/2016

ore 18

Artisti
Attila Szucs
Generi
arte contemporanea, personale
Loading…

Federico Luger è lieto di presentare Waiting For The Unknown 2016, la prima personale italiana dell’artista ungherese Attila Szücs.

Comunicato stampa

Federico Luger è lieto di presentare Waiting For The Unknown 2016, la prima personale italiana dell’artista ungherese Attila Szücs.

Si tratta di dipinti, olio su tela, selezionati dalla produzione degli ultimi due anni. Scene familiari in cui i protagonisti sono catturati in momenti per loro cruciali. Immagini a forte carica emotiva che evoca un affascinante dialogo tra sogni e ricordi.

Attila Szücs é nato a Miskolc, Ungheria, vive e lavora a Budapest.
E’ uno dei più importanti pittori ungheresi della sua generazione. Il suo lavoro è stato esposto in diverse personali e collettive (KW Institute for Contemporary Art, Berlino; Ludwig Museum, Budapest; Künstlerhaus Bethanien, Berlino; Tylers Museum, Haarlem, Olanda).
Fa parte di importanti collezioni quali la Neue Galerie presso il Landesmuseum Joanneum di Graz (Austria), la Hungarian National Gallery, il Ludwig Museum di Budapest, il Frissiras Museum di Atene. Attualmente è esposto nella collettiva The Nude presso la S/2 Gallery di Londra. Sta preparando una personale al Ludwig Museum di Budapest che inaugurerà a Dicembre 2016.