Bologna Updates: il setup di SetUp. Entusiasmo e ottimismo per la fiera “cadetta” alla prima edizione, ecco qualche foto del dietro-le-quinte…

Non hanno ancora aperto e noi li abbiamo già fotografati. Dopo Artefiera, ecco anche i primissimi scatti da SetUp, alla sua prima edizione in una Bologna vibrante per il calendario che anima la città nel weekend. Cantiere aperto e work in progress per la manifestazione che domani sera, 24 gennaio, alle 20, aprirà i battenti […]

Non hanno ancora aperto e noi li abbiamo già fotografati. Dopo Artefiera, ecco anche i primissimi scatti da SetUp, alla sua prima edizione in una Bologna vibrante per il calendario che anima la città nel weekend. Cantiere aperto e work in progress per la manifestazione che domani sera, 24 gennaio, alle 20, aprirà i battenti negli spazi dell’Autostazione festeggiando e autofesteggiandosi.
E mentre giovani galleristi ed artisti lavorano all’allestimento negli stand, abbiamo visto Alice Zannoni, che dirige e che ha inventato la fiera insieme a Marco Aion Mangani e Simona Gavioli, sfrecciare tra i corridoi con tanto di Rollerblade. E se domani vedrete le strade di Bologna invase da palloncini arancio viral marketing gonfiati ad elio, non vi preoccupate: è opera loro. Intanto ecco la fotogallery…

– Santa Nastro

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Santa Nastro

Santa Nastro

Santa Nastro è nata a Napoli nel 1981. Laureata in Storia dell'Arte presso l'Università di Bologna con una tesi su Francesco Arcangeli, è critico d'arte, giornalista e comunicatore. Attualmente è vicedirettore di Artribune. È Responsabile della Comunicazione di FMAV Fondazione…

Scopri di più