Lione Updates: il curatore Ralph Rugoff racconta la sua Biennale nella nostra videointervista. E in video ci sono anche gli artisti

Dopo l’ampia gallery fotografica di ieri, con alcune delle opere più interessanti che abbiamo visto alla Sucrière e al MAC, oggi torniamo alla 13. Biennale di Lione con un paio di contributi video. Il primo, come vedrete, vede il curatore Ralph Rugoff raccontare concetti, impostazione, obiettivi del suo progetto – che, lo ripetiamo, è più […]

Dopo l’ampia gallery fotografica di ieri, con alcune delle opere più interessanti che abbiamo visto alla Sucrière e al MAC, oggi torniamo alla 13. Biennale di Lione con un paio di contributi video.

Il primo, come vedrete, vede il curatore Ralph Rugoff raccontare concetti, impostazione, obiettivi del suo progetto – che, lo ripetiamo, è più che soddisfacente.

Il secondo video raccoglie invece un collage con brevi sguardi sulle opere di Tony Oursler, Kader Attia, Marinella Senatore, Magdi Mostafa, ancora Marinella Senatore, e per finire Céleste Boursier-Mougenot.

www.biennaledelyon.com

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più