Continua il lungo weekend di inaugurazioni per Fotografia Europea 2013

Una prima tranche di immagini in diretta ve l’avevamo regalata ieri, mentre nella rubrica ‘Idea Finesettimana’ vi avevamo raccontato alcune delle principali mostre. Oggi un’altra pioggia di foto dal festival Fotografia Europea di Reggio Emilia. Continuano infatti i nostri giri tra le moltissime sedi della grande manifestazione, che spalma lungo tre giorni di opening una […]

Una prima tranche di immagini in diretta ve l’avevamo regalata ieri, mentre nella rubrica ‘Idea Finesettimana’ vi avevamo raccontato alcune delle principali mostre. Oggi un’altra pioggia di foto dal festival Fotografia Europea di Reggio Emilia. Continuano infatti i nostri giri tra le moltissime sedi della grande manifestazione, che spalma lungo tre giorni di opening una serie di eventi, inaugurazioni, party, incontri. Eccovi qualche scatto rubato tra le mostre alla Sinagoga, allo Spazio Gerra, al Caffè Torinese e anche alla Collezione Maramotti, che nelle stesse date presenta un nuovo, importante ciclo di espositivo…

www.fotografiaeuropea.it

LEGGI ANCHE:
Idea Finesettimana. Fotografia Europea 2013: Anders Petersen, Weegee, Sergey Shestakov, Collezione Maramotti

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più