Come inizia la miart week? Con una festa: ai Frigoriferi Milanesi il 9 aprile, producer Artribune, Christie’s, Open Care, Banca Sistema e Disaronno

Artribune, Christie’s e Open Care aprono insieme a Banca Sistema e Disaronno la settimana dell’arte di Milano, in occasione di Miart, la fiera d’arte contemporanea diretta da Vincenzo De Bellis. Come? Con il party Unframed, un evento esclusivo che si terrà il 9 aprile dalle ore 21,30 alle 00,30 ai Frigoriferi Milanesi. Sei tra i fortunati che ha ricevuto l’invito? Unframed precede l’asta Christie’s Milan […]

Artribune, Christie’s e Open Care aprono insieme a Banca Sistema e Disaronno la settimana dell’arte di Milano, in occasione di Miart, la fiera d’arte contemporanea diretta da Vincenzo De Bellis. Come? Con il party Unframed, un evento esclusivo che si terrà il 9 aprile dalle ore 21,30 alle 00,30 ai Frigoriferi Milanesi. Sei tra i fortunati che ha ricevuto l’invito?
Unframed precede l’asta Christie’s Milan Modern and Contemporary, appuntamento primaverile con l’arte italiana di qualità – complementare all’autunnale Italian sale di Londra – che si terrà nella storica cornice di Palazzo Clerici a Milano il 28 ed il 29 aprile prossimi e offrirà ai collezionisti italiani ed internazionali le opere dei maggiori interpreti dell’arte italiana del XX secolo. L’evento segna anche il quarto compleanno di Artribune, che dal 2011 racconta l’arte e la cultura contemporanea quotidianamente e che da sempre sceglie la cornice milanese per celebrare la sua nascita.
I partner “uscendo dalla cornice”, come dice il titolo della festa, indossano un vestito di luci, leitmotiv dell’allestimento dell’evento animato dal virtual design di Circuitozero, che proporrà la sala Cubo dei Frigoriferi Milanesi in una veste inedita, accompagnata dai drink Disaronno, autore del bar, e dalla musica di un dj d’eccellenza. Sarà infatti Andy (Bluvertigo), musicista, ma anche artista, a scegliere la musica per la serata, un appuntamento esclusivamente a invito che sarà promosso live su tutti i canali Artribune. Special gift, la borsa Unframed contenente il numero 24 di Artribune e la special edition delle bottigliette Disaronno, con etichetta a sorpresa. Per saperne di più clicca il teaser dell’evento.

info: [email protected] 

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più