Torino Updates: com’è andata Artissima? Fra bene e molto bene. Ecco le videointerviste ai galleristi

Tutti i galleristi molto soddisfatti dell'organizzazione, del pubblico presente e delle vendite effettuate alla fiera regina dell'art week torinese

Le cose sono due: o i galleristi sono degli inguaribili ottimisti, che magari cercano di farsi coraggio nell’affrontare il momento storico non propriamente esaltante anche per il mercato dell’arte; oppure le fiere d’arte – Artissima a Torino, nella fattispecie – non risentono di nessuna crisi, allo stesso modo dei collezionisti che richiamano. Già, perché avviandosi alla conclusione della rassegna torinese, Artribune ha fatto il classico giro per gli stand a raccogliere in brevi interviste video le impressioni degli espositori: e con modulazioni magari diverse, tutti gli interpellati si sono dichiarati molto soddisfatti dell’organizzazione, del pubblico presente e delle vendite effettuate. Non ne siete convinti? Ascoltate quello che hanno detto: nell’ordine Brand New Gallery di Milano, Alberta Pane di Parigi, Tucci Russo di Torre Pellice, The Gallery Apart di Roma, Mario Mazzoli di Berlino, Doppelgaenger di Bari…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Massimo Mattioli

Massimo Mattioli

É nato a Todi (Pg). Laureato in Storia dell'Arte Contemporanea all’Università di Perugia, fra il 1993 e il 1994 ha lavorato a Torino come redattore de “Il Giornale dell'Arte”. Nel 2005 ha pubblicato per Silvia Editrice il libro “Rigando dritto.…

Scopri di più