Esce il numero speciale di Artribune Magazine dedicato alla Svizzera. Tutta l’offerta culturale in allegato al prossimo numero

Un magazine interamente dedicato all'offerta artistica svizzera, che trovate gratis in tutta Italia e in molte località di villeggiatura

Se la Svizzera è una delle mete d’elezione per i vacanzieri che cerchino di affiancare ai rilassanti paesaggi, alle ritempranti passeggiate nel verde o a qualche arrampicata di montagna anche qualche escursione nei territori dell’arte contemporanea, in questo 2016 lo è ancora un pochino di più. Perchè a Zurigo tiene banco per tutta l’estate la biennale itinerante Manifesta, è la prima motivazione che viene in mente a tutti: ma non è quella la sola ragione. Per questo, Artribune ha deciso di facilitare la vita a chi si appresti a varcare la frontiera: regalandogli un numero speciale di Artribune Magazine interamente dedicato all’estate artistica elvetica.
Ampio spazio, anticipavamo, a Zurigo, che all’edizione numero 11 di Manifesta affianca tutte le iniziative messe in campo per il centenario della nascita di Dada, mentre sta prendendo forma l’ampliamento della Kunsthaus. Focus anche su Basilea, che vede come evento di quest’anno la riapertura del Kunstmuseum, ristrutturato e ampliato, ma offre sempre un carnet ricchissimo di musei, dall’area medievale fino alle propaggini di Münchenstein, Riehen e Weil am Rhein. Non manca uno spazio dedicato a Lugano, dove compie un anno il LAC, edificio che raccoglie l’arte, il teatro, la danza e la musica, ed è già diventato il fiore all’occhiello della cultura cittadina. Ma la città e il Canton Ticino hanno in serbo diverse altre sorprese: quali? Se siete interessati le scoprirete sul Magazine Speciale Svizzera: lo troverete in distribuzione gratuita assieme ad Artribune Magazine in tutta Italia, oltre che in molte località di villeggiatura…

Abbonati ad Artribune Magazine

Acquista la tua inserzione sul prossimo Artribune

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più