Qual è il più bel padiglione straniero alla Biennale di Venezia? Ditecelo voi, partecipando al nuovo sondaggio di Artribune

Sondaggi che aprono, sondaggi che chiudono. Torniamo da voi a chiedervi la vostra opinione: siete stati alla Biennale di Venezia? Ci andrete a breve? Qualunque sia la vostra agenda fateci sapere qual è stato il Padiglione che vi è garbato di più. L’America di Joan Jonas, la Gran Bretagna di Sarah Lucas, l’Australia di Fiona […]

Sondaggi che aprono, sondaggi che chiudono. Torniamo da voi a chiedervi la vostra opinione: siete stati alla Biennale di Venezia? Ci andrete a breve? Qualunque sia la vostra agenda fateci sapere qual è stato il Padiglione che vi è garbato di più. L’America di Joan Jonas, la Gran Bretagna di Sarah Lucas, l’Australia di Fiona Hall? O ancora l’avvolgente Giappone con Chiharu Shiota, l’Olanda con Herman De Vries, Danh Vo per la Danimarca? O ancora Belgio, Serbia, Ungheria, Russia, Israele, Grecia, Cina, Uruguay? A voi l’ardua sentenza: e seguite l’andamento delle votazioni, avrete comunque suggerimenti utili per la vostra visita…

  • Giovanna Amadasi

    USA di Joan Jonas , naturalmente!

  • Se valgono anche i padiglioni “esterni”, il mio voto va, senz’altro, all’Estonia di Jaanus Samma (a cura di Eugenio Viola).

    • artribune

      Grazie Luigi per il suo contributo. Anche se abbiamo dovuto limitare il sondaggio ai padiglioni in area Giardini/Arsenale, consideriamo il suo voto come una “menzione d’onore”! :)

  • Qual’è il il più bel padiglione straniero alla Biennale ? Quello di Zanzibar.