New York Updates: prezzi bassi, tanti collezionisti e qualità altalenante. Ecco 30 foto dalla fiera NADA

Salutato dal pubblico delle grandi occasioni (sia in qualità che in quantità) l’opening della fiera NADA, che anche per il 2015 torna nel grande spazio di BasketBall City, una gigantesca palestra di pallacanestro appoggiata sull’East River. Novità di quest’anno? La fiera ospita un grande spazio dedicato a presentazioni, lectures e performance, NADA Presents, con un fitto programma di […]

Salutato dal pubblico delle grandi occasioni (sia in qualità che in quantità) l’opening della fiera NADA, che anche per il 2015 torna nel grande spazio di BasketBall City, una gigantesca palestra di pallacanestro appoggiata sull’East River. Novità di quest’anno? La fiera ospita un grande spazio dedicato a presentazioni, lectures e performance, NADA Presents, con un fitto programma di interventi fino a domenica.
Aumenta l’area dedicata ai piccoli progetti non profit che dispongono anche quest’anno di microscopici stand ai margini del recinto espositivo. Nell’area centrale gallerie da tutto il mondo presentano soprattutto pittura con un livello di qualità che non riesce ancora ad arrivare a quello della fiera sorella NADA Miami Beach. Ecco un po’ di foto per farvi anche voi un’idea…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più