Intorno a Juan Muñoz. A Milano l’HangarBicocca propone quattro serate fra arte, letteratura e musica

Qualunque sia la ragione per cui si passi da Milano, la mostra di Juan Muñoz è un must see. La spettacolare rassegna allestita all’HangarBicocca resta però attiva anche per chi l’abbia già visitata nelle scorse settimane, grazie a un public program – coordinato da Giovanna Amadasi – ricco di spunti e completamente gratuito. Il prossimo […]

Qualunque sia la ragione per cui si passi da Milano, la mostra di Juan Muñoz è un must see. La spettacolare rassegna allestita all’HangarBicocca resta però attiva anche per chi l’abbia già visitata nelle scorse settimane, grazie a un public program – coordinato da Giovanna Amadasi – ricco di spunti e completamente gratuito.
Il prossimo appuntamento è domani 28 maggio con Giovanni Bietti e Luca Molinari, protagonisti di una conferenza-concerto fra musica e architettura che prende avvio da Building for Music, opera sonora firmata nel 1993 dallo stesso Muñoz con Alberto Iglesias. Si proseguirà poi il 15 giugno con A Man in a Room, Gambling, concerto con il gigante Gavin Bryars insieme a Sentieri Selvaggi; il 25 giugno sarà la volta di un incrocio fra letteratura e curatela, grazie all’incontro fra Enrique Vila-Matas e Chus Martinez, per finire il 2 luglio con la proiezione di Will It Be a Likeness? di Juan Muñoz.

www.hangarbicocca.org

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più