Milano Updates: la fiera in diretta su Periscope. Seguiteci anche nei broadcasting live sul nuovo canale Artribune

Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest. E ora anche Periscope: cresce – con l’occasione della fiera Miart – il plateau dei social network scelti da Artribune per veicolare i propri contenuti. Con un upgrade niente male: l’app, al momento disponibile solo per iOS, acquisita di recente da Twitter, consente infatti agli iscritti di seguire live i video […]

Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest. E ora anche Periscope: cresce – con l’occasione della fiera Miart – il plateau dei social network scelti da Artribune per veicolare i propri contenuti. Con un upgrade niente male: l’app, al momento disponibile solo per iOS, acquisita di recente da Twitter, consente infatti agli iscritti di seguire live i video girati dagli altri utenti. La possibilità di essere presenti a un evento attraverso la tecnologia digitale e la connessione in tempo reale ha fatto così un ulteriore passo avanti: dai soli messaggi di testo, passando per le fotografie, si è ora arrivati alle video diretta streaming. A cominciare da miart, dunque, vecchi e nuovi followers di Artribune su Twitter (@artribune) possono d’ora in poi seguire il nostro nuovo account su Periscope e partecipare con noi ai grandi eventi artistici e culturali. Il tutto, in tempo reale. Per non perdere nemmeno un live, consigliamo di cercare Artribune su Periscope e seguire il nostro account: attraverso la app, è possibile ricevere una notifica ogni volta che ha inizio una diretta in streaming.

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Massimo Mattioli

Massimo Mattioli

É nato a Todi (Pg). Laureato in Storia dell'Arte Contemporanea all’Università di Perugia, fra il 1993 e il 1994 ha lavorato a Torino come redattore de “Il Giornale dell'Arte”. Nel 2005 ha pubblicato per Silvia Editrice il libro “Rigando dritto.…

Scopri di più