Sky Arte Updates: Al via a Milano le riprese di “Un giorno al museo”, il programma tv che dà la parola agli appassionati d’arte

Tra una visita al Duomo e una capatina nelle boutique di Galleria Vittorio Emanuele, da domani tutti gli appassionati d’arte a Milano potranno trascorrere Un giorno al museo. L’invito viene dalle Gallerie d’Italia, per un’iniziativa rivolta a tutti coloro che amano l’arte e, a tal proposito, hanno voglia di dire la loro. L’appuntamento è fissato […]

Tra una visita al Duomo e una capatina nelle boutique di Galleria Vittorio Emanuele, da domani tutti gli appassionati d’arte a Milano potranno trascorrere Un giorno al museo. L’invito viene dalle Gallerie d’Italia, per un’iniziativa rivolta a tutti coloro che amano l’arte e, a tal proposito, hanno voglia di dire la loro.
L’appuntamento è fissato presso la sede milanese delle Gallerie, in Piazza della Scala, dalle 10 fino alle 18: dal 20 febbraio al 6 marzo, tutti i giorni dal martedì al venerdì, presso la Sala 23 Bocconi avranno luogo le riprese di un inedito programma televisivo, ideato e realizzato da Haiku Films e Good Day Films con la collaborazione di Sky Arte HD.
Potranno partecipare gratuitamente tutti i maggiorenni e i minorenni accompagnati da un genitore, purché vogliano esprimersi a proposito delle opere che verranno proposte loro nel corso del programma. I migliori pareri e commenti registrati andranno a costituire l’essenza del nuovo format, che andrà prossimamente in onda sul canale Sky dedicato all’arte.

www.gallerieditalia.com

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più