Lo Strillone: su La Repubblica il caso del Gauguin comprato all’asta da un operaio FIAT. E poi Baruchello e Cini Boeri in mostra a Milano…

Gianfranco Baruchello in mostra alla Triennale di Milano per le recensioni di Avvenire; Vittorio Sgarbi nutre dubbi sul fatto che il Crocefisso conservato a Padova in Santa Maria dei Servi sia di Donatello e ci spiega perché su Il Giornale. Progetto hi-tech griffato Samsung alle Gallerie dell’Accademia di Venezia: la notizia su Corriere della Sera. […]

Gianfranco Baruchello in mostra alla Triennale di Milano per le recensioni di Avvenire; Vittorio Sgarbi nutre dubbi sul fatto che il Crocefisso conservato a Padova in Santa Maria dei Servi sia di Donatello e ci spiega perché su Il Giornale. Progetto hi-tech griffato Samsung alle Gallerie dell’Accademia di Venezia: la notizia su Corriere della Sera.

Richiamo in prima su La Repubblica per il caso del Gauguin comprato all’asta da un operaio FIAT e solo in un secondo momento riconosciuto come autografo: era stato rubato a Londra, ma la battaglia legale nata attorno alla legittimità dell’acquisto dà ragione all’attuale proprietario. Che giubila, comprensibilmente! Cini Boeri in mostra a Milano e a tutta pagina su Quotidiano Nazionale.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più