Lo Strillone: l’Albero della Vita di Expo copiato da Singapore su Corriere della Sera. E poi Vittorio Storaro poliziotto, riapre la Galleria Sabauda…

Scandalo più, scandalo meno… a Milano ormai ci hanno fatto il callo! In prima pagina sul Corriere della Sera il famigerato Albero della Vita, mega installazione per Expo 2015, che ora risulterebbe copiata: si fa avanti lo studio Wilkinson Eyre per palesare analogie con il loro Supertrees Grove piantato a Singapore. Vittorio Storaro firma con […]

Scandalo più, scandalo meno… a Milano ormai ci hanno fatto il callo! In prima pagina sul Corriere della Sera il famigerato Albero della Vita, mega installazione per Expo 2015, che ora risulterebbe copiata: si fa avanti lo studio Wilkinson Eyre per palesare analogie con il loro Supertrees Grove piantato a Singapore. Vittorio Storaro firma con le sue fotografie il Calendario della Polizia 2015: mostra a Roma e prime immagini su La Repubblica.

Preview su La Stampa per la rinnovata Galleria Sabauda di Torino, che riapre al pubblico dopo restauri e riallestimento venerdì 5 dicembre; una breve su Libero per la prima edizione italiana de Il genio giapponese, storico saggio con cui Henri Focillon chiarisce il debito dell’arte moderna francese nei confronti dell’Oriente.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più