Lo Strillone: la P2 nelle luminarie di Luca Vitone scandalizza Bologna e Corriere della Sera. E poi Erwitt e Berengo Gardin a Roma, Truman Capote…

Luca Vitone scandalizza Bologna: le sue luminarie d’artista con il simbolo della P2 fanno polemica e conquistano un’apertura di pagina su Corriere della Sera. In clima di magie natalizie Il Fatto Quotidiano, che ci porta a Grandate, nel comasco, per conoscere il Museo del Cavallo Giocattolo; Quotidiano Nazionale aRoma per la mostra che mette in […]

Luca Vitone scandalizza Bologna: le sue luminarie d’artista con il simbolo della P2 fanno polemica e conquistano un’apertura di pagina su Corriere della Sera.
In clima di magie natalizie Il Fatto Quotidiano, che ci porta a Grandate, nel comasco, per conoscere il Museo del Cavallo Giocattolo; Quotidiano Nazionale aRoma per la mostra che mette in dialogo Elliott Erwitt e Gianni Berengo Gardin.

Alberto Arbasino ricorda il soggiorno romano di Truman Capote, Ivano Dionigi ci spiega perché il latino è la lingua più twittabile di tutte: si parla di letteratura su La Repubblica.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più