Lo Strillone: Daverio su Corriere della Sera con le quattro dame del Pollaiolo a Milano. E poi record da Sotheby’s, Artissima, Pompei…

Richiamo in prima per la mezza pagina a firma Philippe Daverio che Corriere della Sera dedica alle quattro dame del Pollaiolo riunite, per la prima volta, al Poldi Pezzoli; asta da record a New York per Sotheby’s: La Repubblica passa in rassegna i lotti al top di una serata che ha visto muovere oltre 400 […]

Richiamo in prima per la mezza pagina a firma Philippe Daverio che Corriere della Sera dedica alle quattro dame del Pollaiolo riunite, per la prima volta, al Poldi Pezzoli; asta da record a New York per Sotheby’s: La Repubblica passa in rassegna i lotti al top di una serata che ha visto muovere oltre 400 milioni di dollari.

Nel giorno in cui si apre Artissima poteva forse La Stampa esimersi dal dedicare alla fiera una doppia pagina? In prima pagina su Libero lo sciopero dei custodi che a Pompei ha bloccato l’accesso all’area archeologica da parte dei turisti.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più