Lo Strillone: cena al Metropolitan Museum con William e Kate, i dettagli su Corriere della Sera. E poi enigmistica latina, collezionare pianoforti…

Diecimila dollari a commensale per 450 invitati fanno quattro milioni e mezzo: tanto hanno raccolto in prevendita William e Kate, per la cena di beneficenza che il 9 dicembre terranno nelle sale del Metropolitan Museum. I dettagli dell’operazione, accompagnata da altri progetti di sponsorship per sostenere la cultura, prendono una pagina su Corriere della Sera: […]

Diecimila dollari a commensale per 450 invitati fanno quattro milioni e mezzo: tanto hanno raccolto in prevendita William e Kate, per la cena di beneficenza che il 9 dicembre terranno nelle sale del Metropolitan Museum. I dettagli dell’operazione, accompagnata da altri progetti di sponsorship per sostenere la cultura, prendono una pagina su Corriere della Sera: l’incasso andrà alla storica università scozzese di St. Andrews, dove i principi hanno studiato.

In un fondo su La Stampa la condanna dell’Art Directors Club: troppo espliciti e sessisti i richiami all’eros nelle pubblicità; si chiama Hebdomada Aenigmatum: su Il Tempo la prima rivista di enigmistica esclusivamente in latino. Pianoforti da sogno su Il Sole 24Ore per la rubrica del lunedì dedicata al collezionismo.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più