25 anni fa cadeva il muro di Berlino. Nella capitale tedesca prendono il via grandiosi festeggiamenti: con una megainstallazione di palloni luminosi, ecco le immagini live…

A Berlino iniziano i festeggiamenti per la celebrazione dei 25 anni dalla caduta del Muro. Fra le tante iniziative un’installazione luminosa di 8mila palloni bianchi che si illuminano per ripercorre i 15 km di lunghezza della barriera che divise la città per 28 anni. Alle 19 di domenica 9 novembre questi palloni saranno liberati nel […]

A Berlino iniziano i festeggiamenti per la celebrazione dei 25 anni dalla caduta del Muro. Fra le tante iniziative un’installazione luminosa di 8mila palloni bianchi che si illuminano per ripercorre i 15 km di lunghezza della barriera che divise la città per 28 anni. Alle 19 di domenica 9 novembre questi palloni saranno liberati nel cielo illuminando dall’alto una Berlino unita. La celebrazione si concluderà la sera di domenica con un concerto alla Brandenburger Tor dove tra gli ospiti ci saranno il dj di casa Paul Kalkbrenner e tra gli ospiti internazionali un nome come quello di Peter Gabriel. Ecco le prime immagini dal Mitte…

Silvia Neri

 

 

CONDIVIDI
Silvia Neri
Silvia Neri nasce a Vicenza nel 1985. Si laurea nel 2010 in Filologia Moderna presso l'Università degli Studi di Padova con una tesi in Storia dell'Arte contemporanea su Cremaster 3 di Matthew Barney. Nel 2008/2009 collabora con il Centro Nazionale di Fotografia di Padova. Scrive dal 2010 per la rivista AreaArte e collabora con artisti per la realizzazione di video e cortometraggi e allestimento di esposizioni d'arte. Vive a Parigi dove studia Art Contemporain et Nouveaux Medias a un master recherche all'Université di Paris 8 e collabora con la Galerie Bernard Bouche.
  • Bravo vai avanti non ti fermare sei più forte di Paul McCarthy

  • Tonde bianche e sempre valide palle che balle

  • Per non dimentica cerchiamo di rimanere tutti uniti mai più divisioni , non esistono colori ma siamo tutti bianchi o neri or Black and white