Lo Strillone: lavori al Louvre per ampliare la biglietteria su La Repubblica. E poi Giacometti secondo Gillo Dorfles, Segantini a Milano, Rai…

L’infinito Gillo Dorfles regala dalle pagine del Corriere della Sera una delicata riflessione su L’homme qui marche di Alberto Giacometti; lavori al Louvre: troppo piccola la biglietteria collocata nella Piramide per assorbire un flusso di visitatori tanto grande. La Repubblica annuncia prossimi lavori per una nuova soluzione, operativa dal 2017. Silvia Calandrelli, direttore di Rai […]

L’infinito Gillo Dorfles regala dalle pagine del Corriere della Sera una delicata riflessione su L’homme qui marche di Alberto Giacometti; lavori al Louvre: troppo piccola la biglietteria collocata nella Piramide per assorbire un flusso di visitatori tanto grande. La Repubblica annuncia prossimi lavori per una nuova soluzione, operativa dal 2017.

Silvia Calandrelli, direttore di Rai Cultura, spiega a La Stampa i progetti cult della tv di Stato; notizia di servizio su Il Sole 24Ore: per i soggetti non profit la scadenza dell’Imu è prorogata dal 30settembre al 1 dicembre. Libero a Milano per Segantini a Palazzo Reale e per i restauri a Brera.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più