Lo Strillone: Carlo Scarpa in mostra a Venezia con Vittorio Gregotti su Corriere della Sera. E poi Ente Turismo, Ne York ecoloista…

Un fondo di Vittorio Gregotti, su Corriere della Sera, per la doppia mostra veneziana su Carlo Scarpa, tra Fondazione Querini Stampalia e negozio Olivetti; la svolta green di New York in apertura di pagina su La Stampa: la Grande Mela vara misure ecologiste per dimezzare le emissioni di gas serra entro il 2050. Cambia volto […]

Un fondo di Vittorio Gregotti, su Corriere della Sera, per la doppia mostra veneziana su Carlo Scarpa, tra Fondazione Querini Stampalia e negozio Olivetti; la svolta green di New York in apertura di pagina su La Stampa: la Grande Mela vara misure ecologiste per dimezzare le emissioni di gas serra entro il 2050.

Cambia volto l’Ente Nazionale Italiano per il Turismo, tutte le novità su Il Sole 24Ore. Interviste: Libero incontra Roger Scruton, compositore filosofo; più pop La Repubblica con il faccia a faccia con Chuck Palahniuk.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più