Lo Strillone: Boeri architetto per il web alla Biennale su Corriere della Sera. E poi mistero Veronese, delude il Pasolini di Ferrara…

Stefano Boeri architetto digitale su Corriere della Sera, che anticipa il suo TheTomorrow: progetto di condivisione di esperienze sulla realtà aumentata presentato domenica alla Biennale di Rem Koolhaas. Elena Del Drago a Padova per conto de La Stampa, sulle tracce del Veronese e del “giallo” sul suo capolavoro mutilato dai ladri e finalmente recuperato. Richiamo […]

Stefano Boeri architetto digitale su Corriere della Sera, che anticipa il suo TheTomorrow: progetto di condivisione di esperienze sulla realtà aumentata presentato domenica alla Biennale di Rem Koolhaas. Elena Del Drago a Padova per conto de La Stampa, sulle tracce del Veronese e del “giallo” sul suo capolavoro mutilato dai ladri e finalmente recuperato.

Richiamo in prima su La Repubblica per l’atteso film con cui Abel Ferrara omaggia Pasolini: ma la premiere alla Mostra del Cinema di Venezia delude le aspettative. Di cinema tratta anche Il Sole 24Ore, che annuncia il prossimo film dedicato da James Franco al brand Gucci e a Frida Giannini.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più