Immagini e video live dalla Petite Fair, che si tiene a Roma negli spazi della Frutta Gallery. La fiera più piccola del mondo, ma con spunti di assoluta qualità

Sulla Petite Fair vi abbiamo detto già qualche giorno fa, preannunciandovi l’edizione romana, la prima in Italia, che infatti si è prontamente inaugurata negli spazi della Frutta Gallery, nel Rione di Colle Oppio nella capitale. Oggi, a fiera aperta, vi proponiamo un video e qualche foto per dare a chi non può passarci il curioso […]

Sulla Petite Fair vi abbiamo detto già qualche giorno fa, preannunciandovi l’edizione romana, la prima in Italia, che infatti si è prontamente inaugurata negli spazi della Frutta Gallery, nel Rione di Colle Oppio nella capitale. Oggi, a fiera aperta, vi proponiamo un video e qualche foto per dare a chi non può passarci il curioso sapore di questa bizzarra rassegna (la fiera più piccola del mondo?) e anche per invogliare a fare una scappata a chi fosse nel dubbio.

La fiera è molto sfiziosa, le gallerie hanno portato degli stand di qualità (guardate che meraviglia il booth di Fluxia con le tre sculture di Luca Francesconi), l’atmosfera è frizzante e la sensazione di stare in una vera fiera, con corridoi, segnaletica e stand, è piacevolmente spiazzante.

 

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più