Una nuova partnership arricchisce il mondo Artribune. Da oggi sul nostro calendario prenoti le mostre di Musement che preferisci

Artribune annuncia la collaborazione con Musement, l’innovativa start-up italiana che aggrega online tour, musei, attrazioni, eventi e visite guidate in tutto il mondo. Il servizio nasce con l’obiettivo di aiutare chi viaggia a scoprire e prenotare le proprie “esperienze di viaggio”, ovunque ci si trovi. Artribune, che da sempre riserva un’attenzione particolare al turismo culturale, […]

Artribune annuncia la collaborazione con Musement, l’innovativa start-up italiana che aggrega online tour, musei, attrazioni, eventi e visite guidate in tutto il mondo. Il servizio nasce con l’obiettivo di aiutare chi viaggia a scoprire e prenotare le proprie “esperienze di viaggio”, ovunque ci si trovi. Artribune, che da sempre riserva un’attenzione particolare al turismo culturale, con i suoi reportage e i suoi Percorsi che ogni mese vi portano nei territori più interessanti della Penisola, non poteva mancare di cogliere questa importante opportunità, in un momento di significative iniziative editoriali.
Proprio a luglio, infatti, è uscito lo Speciale Estate, che trovate nei luoghi dell’arte, ma anche nelle località di vacanza – balneari e non – più esclusive di tutta Italia. Mostre, istituzioni, appuntamenti, highlights, approfondimenti, percorsi a cura di scrittori e penne importanti del mondo della letteratura e della critica, ma anche reportage e racconti, sono infatti l’oggetto di questo importante prodotto editoriale, confezionato per mostrare le eccellenze in ambito artistico, paesaggistico, enogastronomico dell’estate 2014 italiana. Con tuffi nel passato e proiezioni nel presente, ma anche sondando gli argomenti di attualità e soprattutto con comode mappe ed appassionanti itinerari.
Ecco perché, in un contesto come questo, non poteva mancare una partnership con Musement. Grazie all’integrazione delle piattaforme di Artribune e Musement, infatti, gli utenti possono trovare tanti nuovi e ottimi motivi in più per viaggiare: dalle visite guidate dei più importanti musei internazionali a tour a piedi o in bus nelle destinazioni “must-see”, dall’ingresso prioritario a una mostra temporanea ai biglietti per l’ultimo musical in città. La società ha uffici a Milano e Londra. Pronti a prenotare la vostra mostra con Artribune e Musement? Basta cercare l’evento che vi interessa nel calendario e, se questo evento sarà tra quelli che Musement gestisce, procedere alla prenotazione. E buona visita.

Alcune mostre che puoi cominciare a prenotare:

http://www.artribune.com/dettaglio/evento/37207/yves-klein-lucio-fontana/
http://www.artribune.com/dettaglio/evento/32744/sergio-staino-satira-e-sogni/
http://www.artribune.com/dettaglio/evento/35808/marino-nani-mocenigo-le-porcellane/
http://www.artribune.com/dettaglio/evento/33650/la-gloria-dei-vinti-pergamo-atene-roma/

www.musement.com

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più