Se la campagna lodigiana incontra i paesaggi bulgari. L’artista Dem si mette dietro la cinepresa per il film indipendente Supra Natura, presentato al Parco Belgiardino di Lodi…

Due lunghi anni di riprese tra la campagna lodigiana, le colline piacentine e i paesaggi bulgari, per un film completamente autoprodotto. Con lo spettatore che segue la quotidianità del protagonista, che è tra l’altro anche uno dei due autori, attraverso i paesaggi naturali che diventano a tutti gli effetti coprotagonista del lungometraggio. Di che parliamo? […]

Due lunghi anni di riprese tra la campagna lodigiana, le colline piacentine e i paesaggi bulgari, per un film completamente autoprodotto. Con lo spettatore che segue la quotidianità del protagonista, che è tra l’altro anche uno dei due autori, attraverso i paesaggi naturali che diventano a tutti gli effetti coprotagonista del lungometraggio. Di che parliamo? Di Supra Natura, di Dem e Seth Morley, insolito film proposto la sera del 10 luglio dal Parco Belgiardino di Lodi che, al calar del sole, dopo le 21.30, si trasformerà in un cinema sotto le stelle. Promotori CLAB80, giovane associazione culturale lodigiana che si adopera per promuovere l’arte contemporanea locale, e CLAM, organizzatore del Creature Festival di Lodi.

SUPRA NATURA – TRAILER from YOU ARE GOD FILM PROD. on Vimeo.

Da non perdere le opere pittoriche e le maschere realizzate con elementi naturali da Dem (Codogno 1978), così come la colonna sonora composta da musiche di Comaneci, Larva 108, Aquarius Omega, Corpoparassita, Ayarkhaan e Garaliya. Curiosi? Noi intanto vi proponiamo il trailer…

– Valia Barriello

 

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Valia Barriello

Valia Barriello

Valia Barriello, architetto e ricercatrice in design, si laurea nel 2005 presso il Politecnico di Milano, Facoltà di Architettura, con la tesi "Una rete monumentale invisibile. Milano città d'arte? Sogno Possibile". Inizia l’attività professionale collaborando con diversi studi milanesi di…

Scopri di più