Upper East Side, sempre più cuore pulsante della movida artistica newyorkese. Ecco le immagini di quel che accade in una serata al Summer Art Festival 2014…

Dove vanno i businessman internazionali quando decidono di trascorrere una serata estiva a New York? Giovedì scorso, molti di loro si sono dati appuntamento nell’Upper East Side, alla Waterfall Mansion, proprietà della Developer e Life Style Guru, Kate Shin. Occasione dell’esclusivo rendez-vous, l’opening del Summer Art Festival 2014. Cuore dell’iniziativa, che raccoglie una serie di […]

Dove vanno i businessman internazionali quando decidono di trascorrere una serata estiva a New York? Giovedì scorso, molti di loro si sono dati appuntamento nell’Upper East Side, alla Waterfall Mansion, proprietà della Developer e Life Style Guru, Kate Shin. Occasione dell’esclusivo rendez-vous, l’opening del Summer Art Festival 2014. Cuore dell’iniziativa, che raccoglie una serie di eventi privati che si svolgeranno durante tutta l’estate, la mostra internazionale Feel Life, co-curata dalla padrona di casa e dal nostro corrispondente newyorkese Alessandro Berni.
I sei piani della townhouse hanno ospitato i lavori di settanta artisti, da Takashi Murakami a Nam June Paik, Jessica Stockholder, Andy Warhol, oltre a quelle di un tridente di archistar quali Richard Meier, Antonio Pio Saracino e Karim Rashid. Fra gli artisti selezionati per il Summer Art Festival 2014, anche gli italiani Borinquen Gallo e Carlo Sampietro. In attesa di restare aggiornati sulle prossime iniziative della mansione, una glamorous photogallery dell’opening…

www.waterfallmansion.com

 

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più