New York Updates: tante immagini e video da Nada, la fiera che si svolge su un campo da basket. E che debutta con una sezione-lilliput…

Sicuramente non siamo ai livelli di eccellenza che questa fiera raggiunge a Miami, quando – in dicembre – si svolge a fianco di Art Basel Miami Beach, tuttavia l’edizione newyorkese 2014 di Nada impressiona per un miglioramento della qualità e dell’atmosfera rispetto all’edizione 2013 che segnò per la prima volta l’approdo nei bizzarri spazi di […]

Sicuramente non siamo ai livelli di eccellenza che questa fiera raggiunge a Miami, quando – in dicembre – si svolge a fianco di Art Basel Miami Beach, tuttavia l’edizione newyorkese 2014 di Nada impressiona per un miglioramento della qualità e dell’atmosfera rispetto all’edizione 2013 che segnò per la prima volta l’approdo nei bizzarri spazi di un campo da pallacanestro coperto, lungo l’East River. Stand interessanti che potrete vedere nell’ampia fotogallery? Quelli di Churner and Churner, Freight + Volume, Kate Werble e Josée Bienvenu di New York e The Sunday Painter di Londra. Indaffaratissimi gli italiani. “Qui le cose vanno molto veloci, inaugurazione positiva“, ci dicono dalla galleria romana 1/9unosunove. Super busy lo stand della torinese Luce gallery e bene anche l’altra torinese Co2, con una bella personale di Gianni Politi nello stand.

Curiosa, quest’anno una nuova sezione della fiera tutta giocata, su un unico corridoio, su microstand da 4mq. Ve la mostriamo, per quanto possibile, nel video.

CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.