Lo Strillone: via l’aeronautica dalla Reggia di Caserta, così Franceschini su il manifesto. E poi Ferragamo veste gli Uffizi, addio a Sobrino…

Dario Franceschini caccia l’aeronautica dalla Reggia di Caserta: il manifesto annuncia il prossimo trasloco degli uffici del corpo militare oggi situati nella dimora storica. Dove circa due terzi degli spazi sono interdetti al pubblico e usati dalla pubblica amministrazione. Seicentomila euro da Ferragamo per ridipingere otto sale degli Uffizi: la notizia tiene banco su La […]

Dario Franceschini caccia l’aeronautica dalla Reggia di Caserta: il manifesto annuncia il prossimo trasloco degli uffici del corpo militare oggi situati nella dimora storica. Dove circa due terzi degli spazi sono interdetti al pubblico e usati dalla pubblica amministrazione.

Seicentomila euro da Ferragamo per ridipingere otto sale degli Uffizi: la notizia tiene banco su La Repubblica, Quotidiano Nazionale e La Stampa; coccodrillo su Libero per lo scultore spagnolo Francisco Sobrino.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più