Lo Strillone: Libero lancia la nuova biografia di Peggy Guggenheim. E poi Balestrini a Milano, architettura di guerra, Dan Graham per Zegna…

Tra arte e gossip: apertura di pagina su Libero per la nuova biografia di Peggy Guggenheim presto in libreria. Nanni Balestrini alla Fondazione Marconi per le mostre recensite da Renato Barilli su L’Unità. Doppia pagina su Corriere della Sera per il sessantesimo anniversario del Compasso d’Oro; architettura anche su La Stampa, con la mostra che […]

Tra arte e gossip: apertura di pagina su Libero per la nuova biografia di Peggy Guggenheim presto in libreria. Nanni Balestrini alla Fondazione Marconi per le mostre recensite da Renato Barilli su L’Unità.

Doppia pagina su Corriere della Sera per il sessantesimo anniversario del Compasso d’Oro; architettura anche su La Stampa, con la mostra che a Parigi racconta lo stile in Europa negli anni della Seconda Guerra Mondiale.

Dan Graham al lavoro per la Fondazione Zegna e i nuovi progetti di Elisa Sighicelli in pagina su Sette; italiani popolo del digital device: una dote che, secondo Il Venerdì, ci portiamo dietro dai tempi di Leonardo.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più