Gratis a vedere Frida Kahlo, con il Gioco del Lotto. Doppio appuntamento domenica 4 maggio, con laboratori per famiglie e una serata porte aperte

Non avete ancora visitato Frida Kahlo alle Scuderie del Quirinale? Noi di Artribune ve l’abbiamo raccontata ampiamente, accompagnandovi nella visita delle opere della straordinaria pittrice messicana che la Capitale ha voluto omaggiare con la grande mostra che ha già riscosso grandissimo successo. L’occasione da non perdere, ve la fornisce il Gioco del Lotto domenica 4 […]

Non avete ancora visitato Frida Kahlo alle Scuderie del Quirinale? Noi di Artribune ve l’abbiamo raccontata ampiamente, accompagnandovi nella visita delle opere della straordinaria pittrice messicana che la Capitale ha voluto omaggiare con la grande mostra che ha già riscosso grandissimo successo. L’occasione da non perdere, ve la fornisce il Gioco del Lotto domenica 4 maggio 2014 con due momenti speciali, entrambi ad ingresso gratuito, in collaborazione con i Servizi Educativi Laboratorio d’arte della Azienda Speciale Palaexpo. L’obiettivo? Avvicinare il grande pubblico all’arte, con un occhio di riguardo verso le nuove generazioni.
Si comincia con i laboratori pensati per le famiglie dell’appuntamento Io gioco con l’arte day, dedicato ai bimbi dai 5 ai 10 anni con partenze ogni ora dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17. Per i genitori, ingresso libero e visite guidate gratuite. Autoritratti, natura, stoffe colorate, animali, nastri e merletti saranno protagonisti di questa giornata sulle orme dell’artista. Per tutti, dalle 19,30, invece, Il Gioco del Lotto offre la prima “serata dell’arte” (secondo appuntamento domenica 25 maggio): museo a porte aperte, con ingresso libero fino alle 21,30. E se non potete partecipare, seguite la pagina Facebook Lottoeventi, con la diretta della giornata.

https://www.facebook.com/Lottoeventi

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più