Un nuovo spazio per l’arte a Parma. L’ArtGallery LAB nasce come sede satellite dell’Electronic Art Café di Umberto Scrocca e Achille Bonito Oliva

Un nuovo tassello per l’Electronic Art Café, progetto multimediale diffuso, ideato nel 1994 da Umberto Scrocca tra le mura del Great Hall of The Cooper Union University. L’EAC, contenitore di piccoli solo show che da anni conta sulla collaborazione di Achille Bonito Oliva, grazie al suo programma di contributi eterogenei e nomadi dal titolo “Artisti in […]

Un nuovo tassello per l’Electronic Art Café, progetto multimediale diffuso, ideato nel 1994 da Umberto Scrocca tra le mura del Great Hall of The Cooper Union University. L’EAC, contenitore di piccoli solo show che da anni conta sulla collaborazione di Achille Bonito Oliva, grazie al suo programma di contributi eterogenei e nomadi dal titolo “Artisti in pedana”, si arricchisce di una nuova location satellite: ha appena aperto i battenti a Parma l’ArtGallery LAB, una galleria-laboratorio tutta dedicata alla creatività giovanile e alla ricerca contemporanea, che insieme alla vicina ArtGallery di borgo San Vitale amplifica il raggio d’azione sul territorio nazionale, affiancando le sedi espositive EAC di Milano, Roma, Lecce, Caserta.
Spazio battezzato con la doppia personale di Mauro Capelli e Orsola Rignani, Tracce (ri)velate. Un assaggio delle serata nella nostra fotogallery.

Mauro Capelli e Orsola Rignani, Tracce (ri)velate
fino
al 10 Maggio 2014
Via Garibaldi, 36 – Parma
www.artcogallerie.it
www.electronicartcafe.com 

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più