Milano Updates: andare a Miart con autista in uniforme e macchina di lusso? Facile, grazie all’accordo fra Artribune e Uber. E la prima corsa è gratis: vedete qui come…

Schiacciando un bottone, il vostro autista in uniforme con la vostra macchina di lusso arriverà in pochi minuti, vi aprirà la porta e il vostro viaggio inizierà. Anche a Milano, nei giorni dell’artweek. E pure gratis (la prima volta). Artribune e Uber collaborano insieme per una partnership in occasione di Miart che ti aiuterà ad essere sempre puntuale […]

Schiacciando un bottone, il vostro autista in uniforme con la vostra macchina di lusso arriverà in pochi minuti, vi aprirà la porta e il vostro viaggio inizierà. Anche a Milano, nei giorni dell’artweek. E pure gratis (la prima volta). Artribune e Uber collaborano insieme per una partnership in occasione di Miart che ti aiuterà ad essere sempre puntuale a tutti i tuoi appuntamenti, viaggiando comodamente senza noiose code, in maniera elegante e tecnologica. Uber è, infatti, l’app che permette ad ognuno di ottenere un autista personale attraverso un semplice tocco sullo smartphone (iPhone, Android, SMS o Web). Uber è una Startup californiana che ha creato una tecnologia per migliorare gli spostamenti, facendo si che muoversi a Milano sia più piacevole, rapido e sicuro.
Attivo in settanta città del mondo, Uber vi offre, in partnership con Artribune, la vostra prima corsa milanese, fino a 15 euro, gratuita. Come fare? È facilissimo! Basta scaricare la app di Uber, registrarsi e inserire il promocode “artribune”. Dopo di che non ti resta che richiedere la tua auto in un click…  Dalla seconda corsa in poi non ci sarà bisogno di pagare in contanti perché la vostra carta si trova in memoria e sarà addebitata automaticamente… Enjoy!

www.uber.com/go/artribune

CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.
  • ca$H Mere

    mercedes classe CL o niente, grazie .

  • Karma Kosmico

    Basta saperlo
    Vi mandiamo la locale
    Ritireranno un po di libretti
    #uber #illegale