Lo Strillone: il futuro di Massimo Bray è alla guida della Treccani secondo La Repubblica. E poi a spasso per i cantieri di Expo 2015, anticipazioni dal Salone del Mobile, Cildo Meireles conquista l’Hangar Bicocca…

Che farà Massimo Bray dopo essere stato “rottamato”? Rumors su Quotidiano Nazionale e La Repubblica: l’ex ministro sarebbe in pole per diventare nuovo direttore generale Treccani. Se siete curiosi di sapere a che punto sono i preparativi per Expo 2015 compulsate Italia Oggi, che dedica due pagine di riflessioni al maxi-evento milanese (stesso tema sul […]

Che farà Massimo Bray dopo essere stato “rottamato”? Rumors su Quotidiano Nazionale e La Repubblica: l’ex ministro sarebbe in pole per diventare nuovo direttore generale Treccani. Se siete curiosi di sapere a che punto sono i preparativi per Expo 2015 compulsate Italia Oggi, che dedica due pagine di riflessioni al maxi-evento milanese (stesso tema sul Corriere della Sera, con richiamo in  prima per l’intervista alla presidente Bracco).

Ancora Corriere della Sera con Cildo Meireles all’Hangar Bicocca; paginata su Il Giornale per presentare Miart, mentre La Stampa è a Genova per la mostra che evoca lo spirito dei Templari. Il Sole 24Ore anticipa i temi caldi del prossimo Salone del Mobile.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più